Festa Nostra Signora di Bonaria
Patrona Massima della Sardegna
Dal 4 al 6 Settembre Sant’Antioco si veste a festa per onorare Nostra Signora di Bonaria, patrona dei naviganti e Patrona Massima della Sardegna.
Tre giorni tra fede, musica e sapori, in una delle celebrazioni più sentite dell’isola.
Sabato 5 Settembre
Parrocchia di Nostra Signora di BonariaOre 19:00 – Santa Messa
Ore 21:00 – Sagra del dolce
Ore 22:00 – “Dance in Italy” con Riccardo Maiocchetti e Carlo Oliva
La seconda giornata di Festa si apre alle 19:00 con la Santa Messa nella Parrocchia di Nostra Signora di Bonaria, un momento di raccoglimento aperto a fedeli e visitatori.
La piazza della chiesa di Bonaria si anima con i gusti della tradizione e dalle 21:00 la tradizionale Sagra del dolce, occasione perfetta per assaporare le specialità della pasticceria tradizionale sarda in un’atmosfera di festa popolare.
Il gran finale della seconda serata affidato al Dj Set di due nomi storici della scena musicale sarda: Riccardo Maiocchetti e Carlo Oliva, che dalle 22:00 vi faranno ballare con le hit senza tempo degli anni ’80 e ’90. Il loro “Dance in Italy” trasformerà la piazza in un grande spazio a cielo aperto, tra musica dance ed energia contagiosa, per una serata all’insegna del divertimento fino a tarda notte.
Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere l’autentica anima devozionale e popolare dell’isola, tra spiritualità, sapori tipici e grande musica.
Scopri il programma completo dei festeggiamenti di Nostra Signora di Bonaria
