SCOPRI IL MARE E LE SPIAGGE
DI SANT’ANTIOCO.
TROVA IL TUO SOUND.

Che costa vuoi visitare?

  • La nostra Bandiera Blu

    Maladroxia è una spiaggia pacifica e rilassante, dalla sabbia finissima nella consistenza e chiara nel colore. A conferirle un aspetto pittoresco, sono le case tipiche che si affacciano sul mattonato a un passo dal mare, senza tuttavia intaccarne l’autenticità.

    Loc. Maladroxia, Sant'Antioco SU
    Costa Est
  • Una lunga distesa di sabbia

    Uno splendido arenile sabbioso dai bassi fondali e dalle acque placide, ideale per lunghe passeggiate rilassanti, dove potrai immergerti nella natura.

    Loc. Is Pruinis
    Costa Est
  • La torre sul mare

    Nella zona Sud un’antica torre spagnola domina un alto promontorio che si innalza a picco su un mare dal colore verde smeraldo intenso.

    Loc. Maladroxia, Sant'Antioco SU
    Costa Est
  • Rocce bianche e mare cristallino

    La costa orientale di Sant'Antioco regala molteplici meraviglie immerse tra la macchia mediterranea e le fantastiche rocce bianche calcaree, luoghi unici da esplorare uno ad uno.

    Strada Comunale Maladroxia, Sant'Antioco SU
    Costa Est
  • Una porta sul mare

    Cala Lunga è una baia unica nel suo genere: una lunga insenatura che solca l'alta scogliera, chiudendosi nella bellissima spiaggia sabbiosa con minuscole particelle coralline.

    Loc. Cala Lunga, Sant'Antioco SU
    Costa Ovest
  • Fascino selvaggio

    Coaquaddus è un’ampia spiaggia inserita in un eccezionale contesto paesaggistico, contornato da rilievi collinari che dolcemente digradano verso il mare azzurro. La sabbia finissima in certi punti ha un tipico colore nero dovuto all'erosione delle rocce vulcaniche.

    Loc. Coaquaddus, Sant'Antioco SU
    Costa Est
  • Splendide piscine naturali

    La costa occidentale di Sant’Antioco offre splendide cale con ampie rocce piatte, che danno vita a paesaggi pittoreschi e unici, con un mare smeraldino che forma delle meravigliose piscine naturali.

    Strada Comunale Cala Sapone
    Costa Ovest
  • Grandi spiagge sabbiose

    Nel versante nord-occidentale dell’Isola di Sant’Antioco spiccano spiagge lunghe e spaziose, dai bassi fondali e dalle acque cristalline, ideali per una perfetta giornata di relax al mare e con la famiglia.

    Saline e Tonnara Calasetta
    Costa Ovest
  • Un autentico paesaggio romantico

    Cala Sapone è un’affascinante baia con una particolarissima sabbia che sulla riva assume un colore rosato per la presenza di frammenti di corallo e piccole conchiglie. Ai suoi lati si estendono delle ampie piattaforme rocciose, comode e accoglienti.

    Loc. Cala Sapone, Sant'Antioco SU
    Costa Ovest
  • Arco dei baci

    Resterai meravigliato dalle splendide forme scolpite dalla natura e dal tempo, dal maestoso Arco dei Baci: un monumento naturale di incredibile bellezza, romantico e dalle mille suggestioni, che si apre sul mare incantando i visitatori.

    Loc. Is Praneddas, Sant'Antioco SU
    Costa Ovest

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ti invieremo aggiornamenti, novità, curiosità
per organizzare al meglio la tua prossima vacanza a Sant’Antioco.

HAI BISOGNO DI AIUTO?
RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per ricevere assistenza, il nostro Ufficio Informazioni Turistiche
è pronto per aiuarti e rispondere alle tue domande.

RICHIEDI INFORMAZIONI