Dettagli e descrizione
Cala Sapone è un’affascinante baia con una particolarissima sabbia che sulla riva assume un colore rosato per la presenza di frammenti di corallo e piccole conchiglie. Ai suoi lati si estendono delle ampie piattaforme rocciose, comode e accoglienti.
Questo è il luogo ideale per immergerti nel mare blu e dedicarti allo snorkeling e per ammirare sorprendenti banchi di pesci, sfuggenti polpi, ricci di mare, stelle marine e sterminati banchi di posidonia, preziosa risorsa dei nostri mari.
Potrai anche esplorare la scogliera in sella ad una canoa, per scoprire in maniera divertente e avventurosa particolarissime formazioni rocciose, baie nascoste e grotte marine.
Imperdibile il tramonto: le sfumature rossastre del cielo si specchiano sul mare per offrirti uno spettacolo meraviglioso e romantico, ideale da gustare insieme a un calice di vino: un’esperienza unica che porterai sempre nel cuore. In questa località, tanto cara agli antiochensi, sono presenti due chioschi e un ampio campeggio, dotato di tutti i comfort.