B&B Berenice si trova in un’ottima posizione proprio nel centro storico di Sant’Antioco. Ideale per chi intende combinare una vacanza in pieno relax con l’opportunità, partendo della struttura, di visitare a pochi passi gli itinerari archeologici e siti culturali più importanti del luogo, come il museo archeologico, il villaggio Ipogeo, Il forte Sabaudo e la Basilica di Sant’Antioco Martire.
La struttura è situata al primo piano di un’abitazione familiare, dotata di tre camere doppie, ciascuna con bagno privato, tv, aria condizionata e sala colazione. Vi si accede tramite una scala indipendente. Ogni camera è contraddistinta da un diverso colore dominante che esprime uno stato d’animo, una sensazione.
La sala colazione è arredata in tipico stile sardo con un’accurata scelta di arazzi tessuti a mano, che pendono da pareti colorate in un susseguirsi di effetti cromatici.
Ogni dettaglio della colazione è curato da Efisia, la quale da sempre ama il contatto con gli ospiti, offrendo un ambiente dove rivivere la sensazione e l’emozione di un’ospitalità familiare.