Il suono dell’estate è finalmente arrivato!
La bella stagione riaccende la voglia di vacanza, di mare e di relax non solo per il corpo, ma anche per la mente. La musica ha una forza enorme nel regalarci momenti di distensione e di passione, ancora di più il Jazz, con le sue melodie sincopate che talvolta diventano più soft ed avvolgenti, ed è proprio qui che ritroviamo il sound per la nostra anima!
Assistere in maniera distesa ed informale alle performance artistiche di livello internazionale è sicuramente un’esperienza che ci arricchisce, ma se questi eventi sono incorniciati da location naturali e culturali come le spiagge o il centro storico di Sant’Antioco, allora riusciremo veramente ad assaporare la magia dell’arte musicale nella sua essenza più vera!
Ben sette date in quasi due mesi nelle principali spiagge di Sant’Antioco, ma anche a pochi passi dalla Basilica in pieno centro storico per godere appieno di questa esperienza musicale che si rinnova e ci accompagna con le note in un’ estate di morbide emozioni.
Le prime esibizioni si svolgeranno nelle suggestive location delle spiagge, al tramonto e sotto le stelle, con il mare a farci compagnia nelle notti isolane:
Venerdì 1 luglio, KINGA GLYK QUARTET, Spiaggia Cala Sapone
Venerdì 8 luglio, LA CITTÀ DI NOTTE, Spiaggia Cala Lunga
Venerdì 15 luglio, MATTEO LEONE QUARTET, Spiaggia Maladroxia
Le altre performance di assoluto valore artistico, si terranno nella centralissima e rinnovata Piazza De Gasperi adiacente la nostra stupenda Basilica di S.Antioco Martire:
Venerdì 22 luglio, SYLVIA PAGNI TRIO
Venerdì 5 agosto, CARMEN SOUZA & THEO PASCAL DUO,
Venerdì 19 agosto, VERONIKA HARCSA QUARTET,
Venerdì 26 agosto, PETRA MAGONI & ANDREA DINDO,