Dopo 10 anni di accoglienza, cultura ed educazione ambientale è tempo di aggiungere un nuovo capitolo alla nostra storia: nasce il MuMA Bistrot! Un luogo dove ritrovare i sapori della cucina familiare, immersi nel calore del nostro territorio.
Il MuMA Bistrot è la cucina del nostro ostello, ma ha l’anima di una casa sul mare: intimo, tranquillo, affacciato sul suggestivo lungomare di Sant’Antioco. Qui, il ritmo rallenta e ogni piatto racconta una storia di gusto e semplicità. In collaborazione con Agricola Sant’Andrè, produttore locale di vini artigianali, sostenibili e radicati nel territorio, offriamo una cucina informale, genuina e profondamente legata alla nostra terra. C’è sempre una proposta per tutti: piatti di terra, di mare e vegetariani.
Siamo sul mare a Sant’Antioco, ma ci piace portare in tavola anche i sapori della terra. Così nasce la Cena Sarda del giovedì al MuMA Bistrot: una serata dedicata alla cucina tradizionale dell’isola, alla cultura contadina e pastorale, fatta di ingredienti semplici ma profondamente legati al territorio, un percorso che racconta storie di comunità, di gesti lenti e sapori antichi. Ogni settimana un menù sardo fino all’ultimo boccone.
Prenotazione obbligatoria per la Cena Sarda
Orari: 19.30 – 22:00
Giorno di chiusura Lunedì
